IL LABORATORIO SINERGICO

E’ risaputo che in un contesto organizzato, un gruppo coeso ottiene indubbiamente risultati più soddisfacenti rispetto all’azione singola. La sinergia si attua quindi per tutti quei progetti che per la loro complessità non sono ottenibili singolarmente.

Per le aziende equivale pertanto ad un lavoro di squadra che d’intesa su alcuni punti fondamentali lavorano per il raggiungimento di un obiettivo condiviso.

Questa idea di  business combination caratterizzata da una commistione di interazioni e comunicazioni costituisce appunto un laboratorio di idee e di strategie oltre che in sistema organizzato di sostegno e di difesa verso minacce esterne.

Con questo spirito nasce quindi la “Salamone Sinergy Group”. Un laboratorio sinergico di qualità scaturito dall’ idea di Placido Salamone già titolare dell’ Azienda Agricola Casaleni al fine di offrire al pubblico un offerta meno frammentata e più vantaggiosa della più pregiata produzione di nicchia del nostro territorio .

Buono , biologico ed ecosostenibile costituiscono imperativi categorici del gruppo. Una startegia di marketing che punta sul valore di un territorio incontaminato e su una rete agricola di produzione organizzata.

UNITI SI VINCE

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*